Dimagrire senza dieta

COME DIMAGRIRE SENZA DIETA?

Oggi il concetto di dimagrire senza dieta sembra trovare diffusione in tutto il mondo. Come appassionata di alimentazione e yoga, mi accorgo che si sta sempre più diffondendo l’idea di dimagrire velocemente e naturalmente.

Se sei d’accordo con me, nel ritenere fondamentale prendersi cura del proprio corpo, senza rinunciare a tutto ciò che di buono ci piace e ci fa stare bene, allora inizia a non rinunciare al piacere di gustare una fetta di torta,  una cioccolata calda, un piatto di spaghetti al pomodoro.

Sicuramente può capitare di fare dieta e non dimagrire! 🙁 questo accade perchè; non tutte le diete sono corrette o sono adatte ad una persona…. si può seguire una dieta drastica e mangiare solo un piatto di cavolo al giorno, ma non perdere un solo grammo….

Perchè quindi Rinunciare al cibo per seguire una dieta drastica del momento? A mio parere, come anche per te, quest’ultima può anche risultare nociva per la nostra salute e non avere dei reali effetti dimagranti su di noi. 🙁

Io stessa dovendo perdere 11 Kg, mi sono rifiutata di sottoporre il mio corpo a diete restrittive!!! Ho iniziato diverse ricerche, visitato vari forum di discussione e cercato un’alternativa per dimagrire velocemente e naturalmente.

Esistono altre alternative per dimagrire velocemente senza dieta. Parlo di integratori alimentari dimagranti che possono aiutarci senza  fatica e rinunce a tavola.

Di recente ho utilizzato personalmente un prodotto della Roche, che mi sta aiutando molto a perdere chili naturalmente senza ricorrere a diete proteiche, a diete mediterranee o diete a zona. Il prodotto si chiama Xenical Orlistat ed è possibile ordinarlo online direttamente al sito della EuroClinix.net

 Sul web  ho letto diverse opinioni positive su Xenical: pareri di chi, come me l’ha provato ed ha raggiunto dei risultati soddisfacenti.

Il mio problema è sempre stato quello di dimagrire molti chili in poco tempo e riprenderli altrettanto rapidamente. Un effetto yo yò  che non mi permetteva mai di raggiungere il mio vero peso forma. Da tre mesi, invece sono riuscita a stabilizzare il peso e con Xenical conto ormai di mantenere questo peso definitivamente! 🙂

Sono davvero soddisfatta dei miei risultati, ed ho ripreso ad amare il mio corpo, tanto che ora posso concedermi qualche abitino più corto e mangiare una pizza con gli amici senza i soliti sensi di colpa.

Ti consiglio di leggere anche tu opinioni e pareri su Xenical e poi prendere una decisione importante, come quella che ho preso io per dimagrire drasticamente in poco tempo e senza rinunce!!!

Dimagrire senza dietaultima modifica: 2013-11-27T11:38:56+01:00da dimagrire267
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento