Come dimagrire la massa grassa

DIMAGRIRE LA MASSA GRASSA

Se si potessero stabilire delle regole per dimagrire in modo sano, ed ottenere una perfetta forma fisica, sicuramente al primo posto troveremmo un principio fondamentale “Mangia tutto ciò che è sano e nutriente in cinque pasti al giorno e in moderate dosi!”.

Questa è la regola numero uno per dimagrire velocemente e mantenere il tuo peso forma.

Cosa mangiare?

Il cibo è fondamentale per il nostro corpo, poichè ci permette di dare energia e forza al nostro organismo.Quindi vanno bene tutti i cibi che contengono la corretta quantità di carboidrati, proteine, grassi e vitamine. Spesso però eccediamo nelle dosi o non teniamo conto della qualità di quello che mangiamo.

Forniamo quindi, al nostro corpo del “cibo spazzatura, si parla di tutti i cibi che contengono di grassi animali e sostanze dannose per il nostro corpo; che aumentano la massa grassa e vanno a depositarsi su pancia, fianchi e glutei. Impariamo ad eliminare quindi cibi come hamburger, patatine fritte, bevande gassose, insaccati e salumi ecc.

Una buona dieta alimentare non manca di cibi come Carne, pesce, latte, legumi, verdura, frutta, pane e pasta ecc.

Come dimagrire la massa grassa?

Sicuramente occorre molto esercizio fisico ed una dieta corretta per aiutarci a perdere peso nel modo giusto e possa rimodellare la zone addominale e snellire la zona fianchi e glutei.

Quali sono gli esercizi per dimagrire la massa grassa?

Sicuramente il miglior esercizio per dimagrire  la massa grassa e tonificare e migliorare la massa magra;  è la corsa oppure una regolare camminata, con andamento veloce.

Ecco poi altri tipi di esercizi per dimagrire la massa grassa: Addominali, flessioni sulle braccia e sulle gambe, step, piegamenti sulle ginocchia. Se vuoi approfondire questo argomento ti consiglio di guardare Qui!!!.

Tutti questi esercizi dovranno essere svolti almeno per due ore al giorno, all’aria aperta o con l’aiuto di attrezzi come tapiroulan, vogatori, pesi ecc.

Se svolti con regolarità, vi assicuro che aiuteranno a raggiungere ottimi risultati in pochissimo tempo!

Come dimagrire la massa grassaultima modifica: 2013-11-12T14:20:38+01:00da dimagrire267
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento